Come Aumentare gli Ospiti del Tuo B&BSfruttando gli Eventi Speciali

Ciao, la scorsa volta ti ho segnalato un articolo in cui trovavi suggerimenti per sfruttare gli eventi speciali, come ad esempio le festività, per fidelizzare gli ospiti, cioè farli tornare al tuo B&B.

Oggi invece ti voglio suggerire come poter sfruttare questi eventi per ricevere nuove prenotazioni.

Nell’articolo originale, scitto da Francesco Licciardello, si fa un esempio su un concerto di Vasco Rossi e su come cogliere questa occasione per promuovere il tuo B&B su internet.

In particolare, Francesco ti suggerisce una strategia in 4 passi:

  1. Pensa a qual è il prossimo evento da promuovere ( Concerto di Vasco, Natale, Capodanno, giornata di pioggia romantica e cantare insieme “Singing in the rain”, Ponte dei Santi, Immacolata ecc.)
  2. Crea una mini campagna AdWords con parole chiave come “Concerto vasco roma” “concerto di vasco a roma” “roma concerto vasco”
  3. Notato un errore? All’inizio di ogni frase tra virgolette scrivi sempre la parola magica “B&B”!
  4. Avvia la campagna nelle 4 settimane prima dell’evento

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Ti consiglio di leggere l’articolo originale, perché troverai anche un altro importantissimo consiglio affinché questa strategia ottenga i risultati sperati: bit.ly/leggi-articolo

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Lettura consigliata: 9/10

Fonte: [TRUCCO] Promuovere un B&B con Stile. (Anche per una giornata di pioggia!)

Photo credit: fanpa.ge/Rhx2XB

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