Come Aumentare le Vendite del Tuo B&BSfruttando i Periodi di Vacanza

Sfruttare le festività come quelle alle porte tipo Halloween è sicuramente un buon modo per incrementare le prenotazioni del tuo Bed and Breakfast.

Vacanze come queste ti permettono di fare sconti, promozioni e pacchetti particolari.

Però, questi periodi di feste possono essere sfruttati anche in un altro modo. E lo spiega benissimo Daniele D’Ausilio in un suo articolo, dal quale ho estrapolato per te le parti più interessanti.

Dall’articolo originale: “È molto bello se possiamo incrementare le vendite in occasione di eventi speciali, ma è ancora meglio quando è possibile mantenere questo livello di profitti anche nei giorni normali. Il periodo delle vacanze è l’ideale per fare qualcosa in più di una semplice vendita.

È possibile infatti sfruttare questo periodo dell’anno per creare una mailing list che può essere utilizzata per generare vendite per tutto l’anno.

Di solito basta fare questo con una semplice di richiesta di iscrizione alla newsletter, sulla pagina di conferma dell’ordine che il cliente ha appena fatto riguardante la tua offerta.

Queste pagine di conferma dopo l’acquisto sono essenziali perché aumentano la fiducia del cliente e consentono di includere una opzione di ricevere la tua newsletter.

L’Email Marketing è un metodo sicuro per aumentare le vendite e inviando puntualmente informazioni e contenuti gratuiti alla tua lista, potrai poi monetizzarli con promozioni successive, trasformando i tuoi clienti in clienti abituali, il che significa più profitti tutto l’anno per il tuo business.”.

Continua a leggere l’articolo che trovi a questo indirizzo: bit.ly/sfruttare-vacanze

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Lettura consigliata: 8/10

Fonte: Come Sfruttare le Vacanze per Acquisire più Clienti

Photo credit: bit.ly/SkmlTN

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2 commenti su “Come Aumentare le Vendite del Tuo B&BSfruttando i Periodi di Vacanza”

  1. Offrire un servizio di informazione costante nel loro e nel nostro interesse comune tramite newsletter è senzadubbio utile sia per noi strutture che per i cliente.Molto utile e funzionale.bell’articolo ragazzi,ciao
    Thomas

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