Temi WordPress Per Bed And Breakfast

[vc_row content_placement=”middle” height=”small” color_scheme=”primary”][vc_column][us_post_title inline=”1″ tag=”h1″ migration_add_content=”1″ css=”%7B%22default%22%3A%7B%22font-size%22%3A%221.8rem%22%2C%22margin-bottom%22%3A0%7D%7D”][vc_column_text]Collezione curata dei temi WordPress B&B più belli[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][ultimate_modal modal_title=”Cosa sono i Template WordPress per B&B” btn_size=”block” btn_bg_color=”#eeeeee” btn_text=”Che Cosa Sono” modal_size=”medium” modal_style=”overlay-slideup” overlay_bg_opacity=”80″ header_bg_color=”#bf2828″ header_text_color=”#ffffff” btn_txt_color=”#333333″ header_font_style=”font-weight:bold;” header_font_size=”desktop:18px;”]Temi WordPress Per Bed And Breakfast

Ciao, stai pensando di creare o rifare il sito del tuo B&B?

Bene, innanzitutto ti consiglio di installare WordPress (servizio gratuito) sul tuo sito perché è molto facile da usare e non hai bisogno di sapere “cose tecniche”, linguaggi di programmazione e via dicendo, per gestire e aggiornare il tuo sito in modo autonomo, senza star lì a chiamare un tecnico per ogni minima cosa.

Se non sai che cos’è questo servizio, leggi questa guida WordPress.

Devi sapere che esistono tantissimi template WordPress per Bed and Breakfast, cioè in pratica si tratta del “vestito” che vuoi mettere al tuo nuovo sito. Di questi “vestiti” grafici ne esistono a migliaia e altrettanti sono i siti che li propongono.

È capitato anche a me di perdere giornate intere a cercare tra tutti questi temi grafici, quale fosse quello più adatto per il mio sito.

Tutto questo tempo perso in effetti, si potrebbe impiegare meglio. Ad esempio per: scrivere i testi che andranno sul sito, scegliere le immagini più appropriate, pensare alla struttura del sito stesso, ecc.

E allora, per farti risparmiare tempo, ho creato questa pagina in cui ho collezionato i migliori temi WordPress per B&B. Per ogni tema troverai un’immagine grande di anteprima, il prezzo e le caratteristiche principali che lo rendono migliore degli altri.

Se non hai competenze tecniche e devi chiamare un web master che ti faccia il sito, puoi usare questa galleria segnalandogli quale di questi template WordPress B&B ti piace di più o ritieni più giusto per te.

[/ultimate_modal][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][ultimate_modal modal_title=”Nota di Trasparenza” btn_size=”block” btn_bg_color=”#eeeeee” btn_text=”Nota di Trasparenza” overlay_bg_opacity=”80″ header_bg_color=”#bf2828″ header_text_color=”#ffffff” btn_txt_color=”#333333″ header_font_style=”font-weight:bold;” header_font_size=”desktop:18px;”]

Tutti i link che trovi nelle sotto-pagine dei template sono link affiliati.

Ciò significa che se deciderai di acquistare uno dei template WordPress per Bed and Breakfast presenti in questa collezione cliccando su uno di questi link, percepirò una piccola commissione.

Grazie per sostenere SiamoAlCompleto.it.

[/ultimate_modal][/vc_column_inner][/vc_row_inner][us_separator height=”20px” size=”custom”][us_grid columns=”3″ pagination=”ajax” img_size=”us_600_0″ items_layout=”10030″ post_type=”us_portfolio” items_quantity=”9″ items_gap=”4px” taxonomy_us_portfolio_category=”temi-wp” pagination_btn_style=”10″ pagination_btn_size=”1.2rem” pagination_btn_fullwidth=”1″ overriding_link=”post”][/vc_column][/vc_row]